Con piacere annunciamo che è scaricabile gratuitamente da tutti gli store (Apple e Android) una nuova App del terminal Lorenzini chiamata “Info autisti Lorenzini”. E’ compatibile con tutti gli smartphone e offre importanti funzionalità a servizio del mondo del trasporto e delle spedizioni.

E’ stata pensata per migliorare il flusso di informazioni in tempo reale e per dare supporto alla clientela con preziose risposte sullo stato della disponibilità della merce e sulla localizzazione.

Anche in questo 2021 continuiamo ad investire nell’innovazione legata alla logistica e alla sicurezza. Riteniamo da sempre fondamentale l’uso delle nuove tecnologie al servizio dell’operatività perché sappiamo quanto valore porti in termini di miglioramenti dei processi, di fruibilità delle informazioni e di aumento della qualità del lavoro.

Con questa app non mancano poi sia i benefici in termini di sicurezza dell’impianto portuale, puntando a ridurre gli accessi errati e le file evitabili, sia i benefici ambientali. Informazioni più precise ed in tempo reale evitano infatti transiti verso aree sbagliate e successivi viaggi su strade pubbliche per tornare al luogo di deposito corretto.

Continueremo a studiare soluzioni a servizio dell’utenza che siano anche soluzioni a beneficio della comunità portuale e non solo.

https://www.quilivorno.it/news/porto-economia/porto-il-terminal-lorenzini-presenta-la-nuova-app/

https://www.corrieremarittimo.it/ports/livorno-il-terminal-lorenzini-piu-smart-e-connesso-con-la-nuova-app-info-autisti-lorenzini/

https://www.messaggeromarittimo.it/terminal-lorenzini-presenta-la-nuova-app/

https://www.shipmag.it/a-livorno-il-terminal-lorenzini-presenta-l-app-obiettivo-migliorare-il-flusso-delle-informazioni/